Deviazione Bus linea 50 Villanova – Cinaglio – Asti

Dettagli della notizia

Si comunica che a seguito di ordinanza del Comune di Cortazzone, a partire dalle ore 15 di oggi, giovedì 24 marzo 2022, causa interruzione al traffico veicolare, subirà una deviazione nel tratto tra Cortazzone e Casasco in entrambe le direzioni

Data:

24 Marzo 2022

Tempo di lettura:

Descrizione

Si comunica che a seguito di ordinanza del Comune di Cortazzone, a partire dalle ore 15 di oggi, giovedì 24 marzo 2022, fino a completamento dei lavori, causa interruzione al traffico veicolare nel concentrico del paese, la autolinea n. 50 Villanova – Cinaglio – Asti della ditta GIACHINO subirà una deviazione nel tratto tra Cortazzone e Casasco in entrambe le direzioni.
Verranno soppresse le seguenti fermate:

• Cortazzone Via per Montafia 6 (paese);
  • Cortazzone Via per soglio angolo Collina Negro;
  • Soglio Via Roma fronte Municipio (paese).

Gli utenti di Cortazzone paese dovranno spostarsi nel piazzale del peso pubblico, fermata Cortazzone Bivio, dove il bus effettuerà poi inversione di marcia per dirigersi a Camerano Casasco lungo le SP9, SP458 e SP2, e riprendere il percorso normale.
Gli utenti di Soglio dovranno spostarsi alla fermata di Camerano Casasco denominata Montechiaro Bivio, sita lungo la SP35, al Bivio per Soglio/Montechiaro.

Ultimo aggiornamento: 05/09/2023, 12:39

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!