RILASCIO TESSERE ELETTORALI IN VISTA DELLE CONSULTAZIONI ELETTORALI

Dettagli della notizia

INFORMAZIONI PER IL RILASCIO DELLE TESSERE ELETTORALI IN VISTA DELLE CONSULTAZIONI ELETTORALI PREVISTE PER I GIORNI DELL'8/9 GIUGNO 2024

Data:

19 Aprile 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

IN VISTA DELLE CONSULTAZIONI ELETTORALI CHE COME BEN NOTO SI TERRANNO NEI GIORNI 8 E 9 GIUGNO 2024 SI INVITANO TUTTI I CITTADINI A VERIFICARE LO STATO DELLE PROPRIE TESSERE ELETTORALI E OVE NECESSARIO A CONTATTARE IL COMUNE PER IL RILASCIO DELLE NUOVE.

I CITTADINI CHE HANNO DA POCO COMPIUTO 18 ANNI E NON LE ABBIANO ANCORA RITIRATE, NONCHE' TUTTI I NUOVI RESIDENTI, POTRANNO CONTATTARE IL COMUNE PER OTTENERE LE TESSERE LORO ASSEGNATE A PARTIRE DALLA  PRIMA SETTIMANA DI MAGGIO.

TALE COMUNICAZIONE AL FINE DI EVITARE CODE E INGORGHI ALLO SPORTELLO NEGLI ORARI STRAORDINARI DI APERTURA DEDICATI AL RILASCIO.

PER OGNI INFORMAZIONE O CHIARIMENTO GLI UFFICI COMUNALI SONO A VOSTRA DISPOSIZIONE

Ultimo aggiornamento: 19/04/2024, 08:24

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!